AGGIORNAMENTO. Alleghiamo il video integrale dei danni alla fine dell’articolo.
C’è da da dire che l’allarme è suonato, ma nessuno l’ha sentito, nemmeno i parenti che abitano sopra, mentre sul cellulare dei proprietari non è arrivato lo squillo.
I malfattori sono scappati a bordo di una Seat Altea grigia. E’ stata una vicina ad avvisare la coppia quasi subito con una telefonata, aveva sentito il rumore della porta sfondata. Ma quando Francesco è arrivato la vettura era appena partita.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Maxi furto al Royal Caffè di Maria Carmela Crisci e Francesco Pesce, in via Napoli a San Felice a Cancello.
Una banda di 4 ladri incappucciati nella notte è riuscita a fare irruzione all’interno dell’esercizio aprendo la saracinesca come una scatola di tonno e sfondando la porta. Uno era fuori a fare il palo vicino all’auto.
Dopo essersi fiondati all’interno in pochi secondi hanno razziato l’espositore delle sigarette, caricandole in un bidone, poi hanno preso tutte le bottiglie di champagne in esposizione, di diversi tipi, tra cui il Cristal e infine hanno asportato il fondo cassa dal bancone. Un danno di almeno 8/9 mila euro per la coppia dei proprietari.
Sul posto stamani all’alba anche i carabinieri per i rilievi. Le telecamere hanno ripreso tutte la fasi del colpo. La nostra solidarietà a Francesco e Maria Carmela.
IL VIDEO