Skip to main content

Maltempo alle spalle ma le strade continuano ad essere dissestate

Maddaloni. Situazione disastrosa per le buche a Maddaloni, queste foto pubblicate in copertina si riferiscono alla rampa di collegamento tra via Napoli e via Forche caudine. Ci sono delle vere e proprie voragini.

Ora che il maltempo è alle spalle ci aspettiamo almeno una maxi dose di toppe perché così non possono restare, anche in previsione del grande flusso natalizio.

Speriamo davvero che ci mettano mano.

Nei giorni scorsi è stata effettuata una raccolta di firme per denunciare lo stato di abbandono in cui versano le principali arterie stradali che attraversano le province di Benevento e Caserta, in particolare la SS 372 Telesina e la Fondo Valle Isclero, è stata avviata dall’ “Associazione Liberi Imprenditori Italiani” (AsLIm Italy) – , che ha sede legale a Limatola (Benevento) e riunisce oltre mille soci in tutta Italia.

Il presidente dell’associazione, Alessandro Fucci ha presentato negli ultimi giorni una serie di esposti contro gli enti preposti alla manutenzione della viabilità alle Procure di Benevento e Caserta “affinché vogliano disporre gli opportuni accertamenti valutando gli eventuali profili di illiceità penale”.

L’attività di Fucci non si ferma, ha monitorato in questi giorni anche le strade dell’alto casertano.