Skip to main content

Molla marito e prole per uomo conosciuto sui social e sparisce: dopo 6 anni batte un colpo

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Nella giornata di ieri al tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è tenuta un’udienza relativa al caso di una donna sanfeliciana che nel 2015 ha deciso all’improvviso di abbandonare i figli ed il marito, senza più dare notizie di se.

In questa vicenda si era già espresso il tribunale dei minori di Napoli che ha sancì la decadenza dal ruolo genitoriale di C.D.L., con i figli affidati al marito Francesco Lettieri del Botteghino.

 

Ieri è stata ascoltata la madre del suddetto che ha effettivamente confermato che l’ex nuora scappò via nel 2015 e già in precedenza vi erano stati altri episodi simili

Ma la novità importante è che la donna si è di fatto costituita nel giudizio con l’avvocato Carlo Perrotta, cosa mai accaduta nelle precedenti udienze.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 26 aprile.

La parte civile è rappresentata dagli avvocati Francesca Ferrara e Achille D’Angerio.

 

 

I fatti risalgono al 2015 e un giorno con la scusa di accompagnare un parente a fare una visita alla clinica San Michele, di lei , D.L.C. si sono perse completamente le tracce.
Si era trasferita in una ridente località della Toscana a convivere con un uomo che aveva conosciuto su facebook.

Avevano chattato a lungo e alla fine ha deciso di mollare il marito ed i quattro figli e cambiare vita.
Una vicenda che lasciò l’amaro in bocca in quanto questi quattro piccolini se le sono vista nera, anche per via del fatto che il padre doveva lavorare e loro restavano soli tanto tempo.

 

Loro sono di San Felice ma a quel tempo abitavano a Santa Maria a Vico.
Il marito, l’ha denunciata per abbandono.
Per la cronaca la donna ha avuto anche un altro figlio da quest’altro uomo, ma poi dopo poco ha mollato pure lui ed è rientrata nella valle.