CASERTA. Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia mettono in campo una candidatura decisiva alla Presidenza della Provincia di Caserta, evidenziando la volontà di presentare un progetto politico di qualità, vista la competenza e l’esperienza maturata nel tempo dal candidato Presidente.
E’ Stefano Giaquinto l’uomo su cui il Centrodestra unito ha deciso di contare. Di seguito le sue parole: “Questa è una battaglia che fino a pochi giorni fa ci vedeva sfavoriti, ma noi oggi giochiamo per vincere. La candidatura di Mirra, infatti, apre ad un nuovo scenario politico perché lui e Magliacca rappresentano, in questo caso, la stessa parte politica.”
“Noi, attraverso il Centrodestra unito, invece, in modo chiaro e univoco, parliamo a tutti quei Sindaci che vogliono scegliere un Candidato che ha espresso con trasparenza e coerenza da quale parte si colloca. In discontinuità con un modo passato di concepire la Provincia, dichiaro, sin da subito, che non lascerò indietro nessun Comune.”
“I miei elettori sono Sindaci e consiglieri che hanno voglia di ricostruire con me la Provincia perché, solo analizzando i problemi e le iniziative di tutti i Comuni, si può pensare di fare il vero lavoro di costruzione che i cittadini meritano”.