SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Ultimo saluto nel Duomo di Santa Maria a Vincenzo Piccirillo, il carabiniere di 22 anni scomparso per un tragico destino in servizio a Saliceto in provincia di Cuneo. Il feretro, è giunto in chiesa bardato con coccarde tricolori e con corone al seguito del comando carabinieri, parenti e di amici. La scomparsa di Vincenzo Picirillo ha scosso la comunità sammaritana che si è stretta intorno alla famiglia facendo avvertire tutta la vicinanza e il cordoglio per l’accaduto.
Il giovane ha lasciato un biglietto in auto nel quale chiedeva di essere seppellito vicino al papà scomparso da poco il che potrebbe essere anche una concausa per il suo tragico gesto. Al rito religioso sono intervenuti gli alti gradi del comando locale dei carabinieri, colleghi, parenti ed amici che hanno tributato a Vincenzo l’ultimo saluto stringendosi alla mamma, Angela Iasevoli, evidentemente sconvolta dal dolore per la perdita dell’adorato figlio.
In questo particolare momento di dolore giungano a tutti i familiari di Vincenzo Piccirillo i sensi del nostro cordoglio.