VILLA LITERNO. E’ un dolore lancinante quello che da ore pervade la comunità di Villa Literno. Antonio Andreozzi, 58 anni, non c’è più: l’uomo, dipendente comunale presso l’Ente municipale liternese, con mansioni di Lsu, ha percorso ieri il tratto che separa questa ingiusta vita terrena dal Paradiso come amava fare, di corsa, con le sue scarpette e il sorriso proverbiale.
L’impiegato comunale è stato infatti colto da malore ieri mentre stava effettuando il suo solito allenamento: la corsa era la sua grande passione, insieme alla famiglia ed agli amici. Quel malore improvviso non gli ha lasciato scampo; inutili i tentativi di soccorso così come la tante parole che delineano la figura di una persona speciale ma non bastano a consolare familiari e amici della grave perdita.
Così lo ricordano i compagni di squadra dell’associazione Liternum Domitia Running: “Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. Con te è volato via un pezzo della Liternum Domitia Running, ma il ricordo della tua anima meravigliosa, gentile e allegra rimarrà sempre vivo nei nostri cuori. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Andreozzi per la perdita del caro Antonio”