MARCIANISE. In riferimento all’articolo pubblicato in data 12.11.2021 da Edizione Caserta, dal titolo “Softlab fumata nera dopo incontro al Ministero: sedi chiuse e dipendenti in smart working” (link), si precisa quanto segue:
Softlab, come già comunicato pubblicamente numerose volte, ribadisce che sta portando avanti senza intoppi, il piano industriale approvato e presentato, in piena trasparenza in varie occasioni, alle persone e Istituzioni coinvolte.
Per ciò che riguarda il tavolo Istituzionale del 12 novembre 2021 presso il MISE, oggetto dell’articolo, l’azienda sottolinea che i rappresentanti delle Istituzioni Presenti, Regione Campania, Regione Lazio, Regione Lombardia e Ministero dello Sviluppo Economico, hanno espresso piena fiducia e sostegno a Softlab e al progetto relativo alla sede di Marcianise.
E’ per questo motivo, che Softlab ha preso atto, con rammarico e con stupore, degli attacchi pubblici da parte di una sigla sindacale nei propri confronti e si augura di poter instaurare un più proficuo rapporto di collaborazione, avendo come unico obiettivo il benessere dei propri dipendenti.