Skip to main content

Ricciardi, il cartellone della ripresa

 

CAPUA  (Antonio Tagliacozzi). Riparte la tradizionale stagione teatrale anche al Ricciardi di Capua dove è stato allestito dal Teatro Pubblico Campano un cartellone di primo piano con artisti di livello nazionale alcuni dei quali ritornano al massimo di Capua dopo i successi delle passate edizioni.

 

La manifestazione avrà inizio il 19 novembre prossimo con lo spettacolo “Resilenza” con Massimiliano Gallo cui seguirà il primo dicembre la famosa commedia tutta napoletana “Così parlò Bellavista” con la stupenda Marisa Laurito e Benedetto Casillo. Il quattordici dello stesso mese, invece, andrà in scena la commedia “La dolce ala della giovinezza” con Elena Sofia Ricci e il sette di gennaio del prossimo anno Valerio Santoro presenterà “A che servono questi quattrini” in cartellone anche al Garibaldi di Santa Maria.

 

Il 27 gennaio 2022 Enzo De Caro presenterà “Non è vero ma ci credo” ed il dieci febbraio il maestro Peppe Barra presenterà la commedia “Non c’è niente da ridere” ed il 24 dello stesso mese Lello Arena porterà in scena la commedia “Parenti serpenti” e infine l’otto marzo in occasione della festa della donna ed a chiusura della stagione teatrale, Ida Rendano presenterà il lavoro “Nel giallo dipinto di giallo”. I prezzi sono stati fissati in 230 euro per i posti in platea e in 180 euro per quelli in galleria. Al teatro Ricciardi, è anche in svolgimento l’evento “A teatro con mamma e papà” che prevede spettacoli ed una rassegna cinematografica organizzata dalla compagnia ” La mansarda del teatro dell’orco”. Per qualunque informazione ci si rivolgere al botteghino del teatro.