Skip to main content

Lettieri con il supporto di imprenditori dona materiale scolastico alla Caritas

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri ed i fratelli d’Alise ” donano alla Caritas del “Sacro Cuore” di Botteghino materiale scolastico per i bambini delle fasce fragili.

Fu proprio il responsabile della Caritas Michele Russo qualche settimana fa a contattare la dottoressa Lettieri e chiedere aiuto riguardo i materiali scolastici per i bimbi del territorio che ne necessitavano.

Qualche giorno e subito si è attivata insieme ai fratelli D’Alise.

 

Lettieri in queste settimane è stata protagonista di molte iniziative benefiche dalle sanificazioni gratuite fino alla festa di Halloween gratuita per i bimbi della frazione San Marco TrottI.

In generale l’ attivista sanfeliciana quest’ anno ha promosso molte iniziative sociali mostrando passione ed amore per il territorio.

 

La psicoterapeuta afferma: “ Ciò che motiva il mio operato è la voglia di sentirmi utile per il mio territorio, la voglia di promuovere un cambiamento di mentalità nelle persone. Non nascondo che in questo anno ho vissuto momenti di rammarico profondo. La politica purtroppo non è sempre meritocratica anche se dovrebbe esserlo, dare essa stessa in primis esempio positivo e non sfiduciare la gente mostrandosi indifferente alle problematiche della cittadinanza e ai meriti delle persone.

 

Avrei voluto fare molto di più per il territorio, ma non mi è stata data occasione.

 

Ad oggi sono contenta per l’ affetto che mi riserva la gente e spero in un futuro di poter avere più margini di intervento, per adesso cerco di dare il mio massimo e poi si vedra’. Per me è fondamentale essere compresa dai cittadini e sono soddisfatta che abbiano capito che dietro il mio impegno ci sono tanti anni di studio e di preparazione”. Di fatto bisogna ammettere che Lettieri ha operato tanto sul territorio sanfeliciano, anche se non nasconde di essere stata osteggiata più volte, il riferimento è chiaramente all’amministrazione comunale.