Nazionale. La dea bendata bacia Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, dove è stata realizzata una vincita di 200.000 euro al Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato da tre euro appartiene alla serie Super Sette e Mezzo.
COME SI GIOCA
1. Sul biglietto sono presenti tre giocate, indicate rispettivamente dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2” e “GIOCATA 3”. Si devono scoprire le carte del “BANCO” e, per ogni giocata, “LE TUE CARTE”. Per ciascuna giocata, se il punteggio de “LE TUE CARTE” supera il punteggio delle carte del “BANCO”, e non è superiore a 7 ½, si vince l’importo rinvenuto sotto la scritta “PREMIO”.
Si devono, poi, scoprire le “CARTE BONUS”: per ciascuna carta delle “CARTE BONUS” che risulti uguale a una di quelle presenti tra “LE TUE CARTE” si vince l’importo rinvenuto sotto la scritta “PREMIO BONUS” ad essa corrispondente (Es. se tra le “CARTE BONUS” si trova la carta “Sei di Quadri”, in corrispondenza della quale si rinviene un “PREMIO BONUS” di Euro 100,00, e la carta “Sei di Quadri” è presente in una delle tre giocate, si vince un premio di importo pari ad euro 100,00).
Per la determinazione del punteggio delle carte l’Asso vale un punto, il Re, la Regina ed il Fante valgono mezzo punto.
VINCITA MASSIMA: € 200.000,00.