MARCIANISE. Non si fermano i controlli degli agenti della polizia locale nella zona industriale di Marcianise e in generale nelle attività cittadine.
Dopo il blitz dello scorso weekend per mettere fine al rave party sono proseguiti i servizi connessi al controllo delle ditte per garantire il rispetto della normativa ambientale e contrastare i comportamenti illeciti. In questi giorni i vigili urbani si sono dedicati alle aziende ed alle ditte del territorio.
Tra i controllati anche un noto costruttore del posto: la sua ditta edile è stata infatti passata al setaccio nel corso di un’operazione congiunta portata a termine insieme ai militari impegnati nell’operazione Terra dei Fuochi. Al momento non sono emerse comunque anomalie nè sanzioni nei confronti del titolare dell’impresa. Altri controlli saranno effettuati a tappeto nel corso dei prossimi giorni.

