Skip to main content

Michelle Hunziker, confessione su Eros Ramazzotti: “Mi dissero che ero matta”

Di 27 Ottobre 2021Attualità

E’ sempre molto simpatica e sorridente Michelle Hunziker, anche grazie a questa sua grande qualità è riuscita negli anni a guadagnarsi la stima del grande pubblico televisivo. La sua vita privata, però, non è sempre filata liscia come l’olio. Qualcuno ricorderà le difficoltà che l’avevano infine portata a confessare di essere stata prigioniera di una setta.

Come spesso accade ai personaggi di grande carisma, anche lei è riuscita a plasmare, nel bene e nel male, il proprio destino. In una recente intervista concessa al settimanale F, per esempio, Michelle Hunziker ha fatto una confessione su Eros Ramazzotti con la quale ha raccontato un episodio molto significativo della sua infanzia.

Ad appena nove anni, infatti, la futura showgirl, mentre guardava la televisione, indicando Eros Ramazzotti giurò a sua madre che un giorno lo avrebbe sposato. La reazione di quest’ultima è comprensibile: “Mia madre mi disse che ero matta”. In molti avrebbero fatto la stessa cosa.

Eppure alla fine ha avuto ragione lei. Dalla relazione col cantante è nata la bellissima Aurora Ramazzotti e grazie ad essa Ramazzotti ha scritto capolavori inestimabili della nostra tradizione musicale. Insomma: la bambina ci aveva visto davvero lungo!