Skip to main content

Rigattieri calatini e un sanfeliciano fermati dai carabinieri: scattano provvedimenti

AGGIORNAMENTO. Su San Felice a Cancello l’intervento dei carabinieri  della locale stazione si è sviluppato in via Fosse, le foto allegate sono proprio relative a questa operazione. Il denunciato è però uno straniero dell’est di Santa Maria a Vico.

 

San Felice a Cancello/Cervino/Maddaloni. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni  nel corso di uno specifico servizio eseguito nell’ambito della “campagna dei controlli del trasporto su strada di rifiuti”, effettuato unitamente ai carabinieri della Stazione Forestale di Letino (CE), nei centri di Maddaloni e Cervino.

 

I suddetti hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per trasporto, raccolta e gestione illecita di rifiuti in concorso, di tre persone, sorprese rispettivamente, il primo un ventisettenne di San Felice a Cancello  mentre trasportava circa 3 metri cubi di materiale ferroso a bordo del proprio autocarro, mentre gli altri due, un cinquantaquattrenne ed un ventinovenne, entrambi di Maddaloni, a bordo di un furgone in uso, stavano trasportando senza alcuna autorizzazione, materiale ferroso, elettrodomestici e residui di lavorazioni meccaniche.

 

I veicoli ed il materiale trasportato sono stati sottoposti a sequestro.