Skip to main content

NOME E FOTO. Statale killer, Enrico e Davide: due vite spezzate nello stesso punto

 

L’AGGIORNAMENTO

SAN TAMMARO/CALVI RISORTA. Aveva 23 anni ed era residente in località Visciano a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale sulla Statale Appia a San Tammaro. Si chiamava Davide Castellan ed era in auto con due amici.

E’ morto prima dell’arrivo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

L’AGGIORNAMENTO

SAN TAMMARO. Un altro tributo di sangue, un’altra giovane vita spezzata sulla strada maledetta. A due settimane dalla tragedia di Enrico Tavano un altro giovane perde la vita sulla Statale maledetta. E’ morto il conducente della Fiat 600 coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio all’altezza del carcere di San Tammaro.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni residente a Calvi Risorta: era con altri due amici, rimasti feriti, per fortuna in modo non grave. Nell’incidente è rimasto contuso anche un avvocato della zona che era alla guida di una Jeep Compass che si è ribaltata.

Ancora da chiarire le cause dell’impatto sul quale sono in corso indagini della polizia stradale coadiuvata dai carabinieri: da una prima ricostruzione pare che la 600 abbia invaso la corsia, probabilmente per una disattenzione risultata poi fatale al conducente. Un’ipotesi questa sulla quale sono in corso accertamenti. Strazio sul posto, in attesa del magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane.

Gli altri tre feriti sono stati accompagnati negli ospedali di Aversa e Marcianise.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

SAN TAMMARO. Scene di panico sulla Statale Appia all’altezza del carcere, nel territorio di San Tammaro: nello stesso punto dove appena due settimane fa è morto il povero Enrico Tavano, si è registrato un altro terribile incidente.

A scontrarsi una Jeep Compass nera e una Fiat 600 di colore celeste. Dopo l’impatto le due auto hanno invaso la corsia opposta. I danni sono davvero ingenti: uno degli occupanti dell’utilitaria è uscito con le sue gambe dal veicolo seppur sanguinante, mentre l’altro è stato estratto dai vigili del fuoco, così come il conducente del Suv.

Al momento il bilancio è di tre feriti, uno dei quali in condizioni piuttosto serie: quest’ultimo sta arrivando d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano e non è cosciente. L’altro contuso in condizioni meno gravi è stato invece dirottato al Moscati di Aversa. Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e liberare l’arteria dai detriti.

LE FOTO