Skip to main content

Gratta e Vinci da record: 5 milioni di euro al più fortunato della settimana

Ricorderete la vicenda che qualche settimana fa ha fatto il giro di tutti i portali di informazione, tanto in televisione quanto sul web. Ebbene, la signora al quale era stato sottratto il biglietto del Gratta e Vinci dal valore di 500.000, è stata rimborsata e rientra di diritto nella classifica dei più fortunati della settimana.

Ma sulla vetta di questa speciale graduatoria troviamo una cifra da record. Si tratta dei 5 milioni di euro che un fortunato giocatore siciliano è riuscito a portarsi a casa grazie al bacio della dea bendata, la quale gli ha messo tra le mani un ticket vincente (Il Miliardario Maxi) che avrà il potere di cambiargli per sempre la vita.

In seconda posizione, invece, troviamo una vincita non di certo da disdegnare. Un giocatore di Palestrina, in provincia di Roma, grattando ha visto comparire l’importo di 2 milioni di euro: non riusciamo nemmeno ad immaginare come possa essersi sentito.

Quasi 2 milioni di euro, poi, entrano nelle tasche di un giocatore di San Marzano di San Giuseppe (TA), il quale aveva affidato la propria sorte ad un biglietto della tipologia “Turista per Sempre”. Con una cifra del genere, siamo sicuri che potrà concedersi più di qualche viaggio.

500.000 mila euro, oltre che alla signora napoletana risarcita dopo il tentativo di furto, vanno anche a Castidias (SU) in Sardegna e a Sant’Apollinare (FR) nel Lazio. Una settimana da record per il Gratta e Vinci. Chi sarà il prossimo fortunato?