Skip to main content

Notte da incubo: sposini legati e derubati da 4 banditi, colpo da migliaia di euro

 

VILLA DI BRIANO. Indagano i carabinieri sull’assalto in stile Arancia Meccanica avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Villa di Briano dove un commando di banditi ha fatto irruzione nell’abitazione della famiglia Romano. A farne le spese sono stati due giovani sposini, rispettivamente figlio e nuora del dottor Gaetano Romano, stimato medico e primario del Cardarelli.

Come riferito da “Il Mattino” il professionista era fuori per un convegno quando è avvenuto il raid: i quattro malviventi sono riusciti ad avere accesso all’abitazione scavalcando il muretto del giardino. Per entrare in casa hanno però dovuto rompere la finestra svegliando la coppia.

A quel punto i due sposini sono stati immobilizzati e legati mentre la gang faceva razzia di tutto ciò che di valore trovava in casa: soldi, vestiti, oggetti hi-tech, orologi e perfino un computer. Nella colluttazione uno dei malviventi si è anche ferito. Al momento le indagini si stanno concentrando sulle batterie di malviventi che da settimane stanno mettendo a ferro e fuoco l’agro aversano e in particolare la zona di Villa di Briano.