Cervino. Ultimo step di questa campagna elettorale per le due liste in campo, Viva Cervino con Filippo Caturano e Siamo Cervino con Giuseppe Vinciguerra.
Questa sera dalle 21 i due comizi come sempre in contemporanea, come sta accadendo oramai nelle ultime campagne elettorali.
La lista guidata dal geometra sarà a Messercola in piazza Immacolata, mentre la compagine dell’avvocato sarà a Cervino capoluogo, in piazza Vittorio Emanuele.
Ieri le due sortite a distanza di poco tempo nella frazione Forchia, una presenza doverosa che è stata apprezzata sicuramente.
Gli ultimi giorni sono stati anche i più tranquilli, evidentemente molti si stanno conservando le cartucce per stasera.
I nostri articoli nelle carte delle inchieste delle forze dell’ordine
Per noi è motivo di orgoglio
E’ opportuno aprire nuovamente una parentesi, ci ripetiamo, ma se lo facciamo abbiamo un motivo valido, non a caso gli articoli della nostra testata giornalistica ce li siamo ritrovati stampati anche nelle carte della maxi indagine inerenti gli altri Comuni della zona.
Questo a testimonianza che le forze dell’ordine ci leggono, prendono spunto e corroborano la loro attività di indagine con le nostre notizie, per noi questo è motivo di orgoglio e di vanto.
Ci preme infondere la cultura della legalità, del voto pulito, quindi auspichiamo che da stasera i brutti ceffi se ne stiano rintanati nelle loro case. Chiudete i portafogli e andate a nanna.
Ricordate che tanti sono oggetto di decreti di autorizzazione ad intercettazioni telefoniche, non ci vuole nulla per finire immischiati in qualche inchiesta.
Quindi desistete, diamo per una volta un’immagine diversa. E poi occhio alle intercettazioni ambientali, per via delle indagini nelle zone limitrofe si rischia di essere coinvolti in qualsiasi momento.
Mi raccomando…