Skip to main content

Di Nuzzo: “Spuntano profili fake che postano i miei video della precedente campagna, non è corretto”

Cervino. L’ex vicesindaco Luigi Di Nuzzo, candidato di Viva Cervino, con una nota ufficiale punta l’indice contro la diffusione di alcuni suoi video pubblici, risalenti alla scorsa campagna elettorale, all’epoca delle diatribe con Biagio Di Nuzzo, che militava nella lista opposta.

Apprendo con sommo rammarico che continuano a spuntare come funghi profili fake, dietro i quali si celano loschi figuri, assoldati al solo scopo di denigrare il sottoscritto e quindi l’intera lista Viva Cervino.

 

La diffusione dei video che ritraggono il sottoscritto durante la scorsa campagna elettorale, non rappresentano altro che l’intento di inquinare una campagna elettorale che doveva annunciarsi pacifica e corretta. Ormai non si contano più gli attacchi che abbiamo subito con queste metodiche. Nel merito, non posso che ribadire il messaggio che è stato ripetuto durante tutti i nostri comizi da tutti i candidati, e cioè che io e gli altri abbiamo abbandonato divergenze del passato, rancori personali, le beghe, i dissidi, in vista di un unico scopo di pacificazione per il bene del nostro comune. Ci siamo proposti in prima persona, mettendoci la faccia e non abbiamo mandanti o teste di legno che parlano tramite noi.

 

“E’ un finto cambiamento”

 

 

Quello che pensiamo lo diciamo apertamente e ce ne assumiamo la responsabilità. Andiamo avanti, con orgoglio, per il nostro paese, contro il fumo e le chiacchiere che si nascondono dietro il “FINTO CAMBIAMENTO”. Questo è il motivo per cui siamo sicuri che cittadini il 3/4 ottobre ci premieranno.