Skip to main content

Luisa Palazzo: dopo i successi delle mostre e nell’associazionismo punta al Comune

Capodrise. “La mia candidatura è uno sbocco naturale di un percorso che mi ha visto impegnata in diverse attività sociali e culturali per la città che amo”.

Queste le parole di Luisa Palazzo, professoressa di Italiano, Storia e Geografia e critica d’arte, candidata alle comunali nella lista ‘Siamo Capodrise’ guidata da Vincenzo Negro.

In una intervista rilasciata alla nostra testata la Palazzo illustra i motivi che l’hanno spinta nuovamente a candidarsi dopo la positiva esperienza di 5 anni fa, dove giunse seconda in una delle tre compagini che parteciparono alla contesa elettorale.

 

“Sono una donna libera e indipendente – dice la candidata – da qualsiasi sovrastruttura di pensiero. Mi sono costruita da sola, con tenacia e determinazione senza il supporto di fattori esterni”.

La Palazzo poi nel corso della chiacchierata racconta anche quanto è stato portato avanti in questi anni grazie al suo lavoro con un occhio particolare alla valorizzazione dei beni artistici con la raccolta firme per la locale cappella di Sant’Antonio, entrata nel percorso FAI con la raccolta di oltre 2000 firme.

I suoi obiettivi sono quelli di mettere a frutto l’esperienza di questi anni e metterla a disposizione dell’istituzione cittadina per nuovi ed importanti traguardi di cui si gioverebbe l’intera cittadina.

GUARDA IL VIDEO