Skip to main content

Elezioni, a S. Maria irrompe la Meloni

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. «Gabriella Santillo è la persona giusta per fare finalmente una politica di buon senso a Santa Maria Capua Vetere che difende le imprese massacrate dalla pandemia e tutela i prodotti del territorio. Con Gabriella Santillo finalmente si potranno mettere in campo politiche tese a tutelare la sicurezza dei cittadini e a fare tutte quelle cose giuste che i governi di sinistra non sono riusciti a portare avanti».

Lo dichiara la numero uno di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che ha deciso di fare un videomessaggio per tirare la volata al candidato sindaco del centrodestra.

«Ringrazio Giorgia Meloni, tutto il mio partito e in generale, il centrodestra – ha aggiunto Gabriella Santillo – da quando è cominciata la campagna elettorale sono stati sempre tutti al mio fianco dimostrando come Santa Maria Capua Vetere sia ormai sull’agenda nazionale dopo anni di anonimato assoluto. Con Giorgia Meloni, i leader di Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra lavoreremo per restituire a Santa Maria Capua Vetere quel ruolo che merita partendo dalle sue specificità artistiche, culturali e produttive».