Skip to main content

Chiusa la statale Domiziana a causa di un albero

Di 23 Febbraio 2019Cronaca

LITORALE DOMIZIO. Lungo la strada statale 7Quater ‘Via Domitiana’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma in corrispondenza del km 31,100 a Castel Volturno (Caserta), a causa della caduta di un albero lungo la strada. Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per gestire la viabilità e, si legge in una nota, ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Intanto il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico ha lanciato un appello:

Cari concittadini, l’intensificarsi della perturbazione meteorologica, con fortissime raffiche di vento, sta interessando in maniera massiccia e preoccupante il nostro territorio. È consigliabile pertanto limitare gli spostamenti all’essenziale, almeno fino al ridursi delle raffiche di vento.
Per ogni emergenza è possibile rivolgersi alla nostra Polizia Municipale.

 

A Pozzuoli (Napoli), dove il sindaco per precauzione in mattinata aveva chiuso il civico cimitero e le aree pubbliche, si registrano cadute di alberi di alto fusto ad Arco Felice in via Europa Unita, dove la strada è stata chiusa al traffico, in via Campana, in via Artiaco, dove in un parcheggio pubblico il crollo di un albero di un parco privato ha coinvolto tre auto in sosta. Non si registrano per fortuna danni a persone. Altre criticità sono segnalate a Monterusciello e a Baia, con il crollo di un albero a pochi passi da auto in transito. A Monte di Procida via Panoramica è stata chiusa al traffico per il crollo di un pino secolare che si è posto di traverso sulla carreggiata. In azione squadre di Vigili del Fuoco e degli uffici manutenzione giardini dei comuni flegrei. Notevoli criticità per le forti raffiche di vento anche a Quarto. Divelti numerosi tetti di mansarde con il pericolo notevole causato dalle tegole e lamiere trasportate dal vento. Abbattuti dalle intense folate di vento numerosi tabelloni pubblicitari. Anche qui al momento si registrano solo danni a cose. Non sono coinvolte persone

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!