TEANO. Arriva finalmente un’ottima notizia per i tanti disoccupati in cerca di lavoro, giovani e meno giovani, su tutto il territorio della provincia di Caserta ma, in particolar modo, in quello di Teano.
Arriva infatti dal primo cittadino Dino D’Andrea l’annuncio di un concorso comunale per l’assunzione di 34 impiegati provvisti di divere specializzazioni: geometri, agenti di Polizia Municipale, ma anche avvocati, assistenti sociali, messi notificatori e istruttori amministrativi.
Il sindaco sottolinea: “Il Comune rappresenta il motore propulsivo dello sviluppo socio economico. Erano anni ed anni (forse 30) che per mancata programmazione non si investiva in risorse umane, in giovani (e meno giovani), motivati e competenti, che potessero prendere a cuore e dirigere le sorti della nostra Città”.
Il concorso potrebbe fungere da spinta per una città provata, come molte altre della provincia e della regione, dalla crisi economica e della carenza di opportunità lavorative. Il primo cittadino informa: “Il presidente di commissione avvierà le procedure quanto più snelle e brevi possibili per poter procedere alle assunzioni entro 50-60 giorni”. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!