Skip to main content

’San Pietro in Cattedra’, oggi l’inaugurazione della nuova struttura teatrale

Caserta.  Dal 19 Febbraio 2019, sono partiti i solenni festeggiamenti in onore di San Pietro in Cattedra presso la parrocchia San Pietro Apostolo, situata in Rione Tescione. Oggi 22 Febbraio 2019, al termine della solenne celebrazione presieduta dal Vescovo S.Ecc. Mons. Giovanni D’Alise, verrà inaugurata la nuova struttura teatrale ‘’San Pietro in Cattedra’, gestito dalla collaborazione di due realtà casertane ‘’Sipario Aperto’’ e ‘’Mas Sto Thèatro’’.

 

Il piccolo teatro seguirà i canoni di iniziative cristiane e sociali, con un excursus di recitazione, musica e cinematografia, uno spazio di aggregazione sociale per avvicinare i giovani talenti al mondo dell’arte e della cultura.

 

‘’Ringrazio personalmente Don Gian Michele Marotta, il nostro parroco, per aver contribuito con grande sforzi e sacrifici alla realizzazione della struttura. Domani ufficialmente si aprirà una nuova pagina nel palinsesto teatrale cittadino’’- cosi dichiara il referente parrocchiale della Sala Teatro Domenico Ferrara. Le persone in sala verranno accolte con uno spettacolo teatrale. La partecipazione è gratuita.