Skip to main content

Isola ecologica alle spalle del cimitero, Negro lancia il suo progetto

Capodrise. “Alle spalle del  nuovo cimitero comunale – spiega in un video postato sulla sua pagina facebook (www.facebook.com/vincenzonegrosindaco) il candidato Sindaco Enzo Negro per Siamo Capodrise- è stata individuata un’area in cui sorgerà la prima isola ecologica che consentirà di aumentare la percentuale della raccolta differenziata che già, grazie alla fattiva collaborazione dei cittadini, Capodrise risulta tra i Comuni più virtuosi di Terra di Lavoro con oltre il 75% della raccolta differenziata.

 

Con la realizzazione dell’isola ecologica si punta a diventare il Comune riciclone top dell’ intera Regione Campania. Sono questi i temi e le azioni che porteremo avanti subito dopo le elezioni amministrative che ci vedono impegnati fino al 4 ottobre. Capodrise ha un forte potenziale ed insieme cercheremo di farlo emergere per il bene della comunità.”

 

La priorità ecologica del programma ambientale di SIAMO CAPODRISE mira alla valorizzazione del bene/risorsa rifiuto, avviando quelle buone pratiche volte al recupero, al riciclo e al riuso dei prodotti. “I rifiuti – conclude il candidato Sindaco Enzo Negro – in un’ottica di economia sempre più green, diventano fonte di ricchezza anche per il Comune di Capodrise.”