Macerata Campania. Bilancio positivo per la due giorni nell’area fiera denominata “RestART” con la nuova compagnia di teatro popolare di Bernardino Nacca di Portico di Caserta.
Queste le parole di uno dei protagonisti e organizzatori Roberto Nacca che si è esibito con Teatris assieme a Valerione Palmiero e Carmine Iorio
“A volte i sogni possono davvero realizzarsi, puoi dare vita a cose strepitose, se solo si hanno passione, dedizione e soprattutto un gruppo instancabile che ti segue e asseconda ogni tua folle idea.
Una ripartenza vera.
Ho visto Giuseppe Martellone ed il suo cappellaio matto, far divertire grandi e piccini, con il suo spettacolo delle bolle.
Ho visto Valerio Palmiero cantare non con la voce ma con l’anima e Sonia Di Lillo ritornare a danzare dopo un lunghissimo stop, regalando nuovamente emozioni che ti fanno sobbalzare il cuore e fare venire i brividi lungo la schiena.
Ho visto 6 ballerine, mettere in scena tantissime coreografie che raccontavano una storia, narrata da Rosa Merola , senza avere un stop di una lunghezza tale da ridar loro fiato.
Ho visto Lulù Iodice dare tutta se stessa quasi da sentirsi male per fare sì che il tutto andasse come doveva.
Ho visto Carmine Iorio Antonella Fulco e Valerio essere spalle perfette che hanno fatto sì che il pubblico sorridesse ancora una volta.
Ho visto Pasquale Gazzillo creare video e audio, assecondando ogni nostra richiesta in tempi da record.
Ho potuto apprezzare il sound dei Suoni Antichi – I bottari di Macerata Campania con il loro live.
Ho visto tutto il calore del pubblico, che ha compreso il duro lavoro che c’è dietro ad un evento e per mostrare la loro gratitudine ha applaudito numeroso sotto il nostro palco.
Dietro tutto questo c’è amore, passione e voglia di offrire alla gente momenti di serenità, spensieratezza e divertimento.
Perché la vita ha già tanti problemi e non c’è modo migliore che passare qualche ora senza pensarci.
Amo ciò che faccio ed amo il mio gruppo, non mi stanco di dirlo e non mi stanco di farlo sapere, perché meritano sempre il meglio.
Ringrazio tutti gli sponsor dell’evento, che hanno creduto in noi ed in quello che facciamo e senza di loro resterebbero solo idee.
Alla prossima edizione di Restart è di scena il buonumore.
Ma prima c’è il teatro con la prossima commedia “Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo che sarà portata in scena a fine ottobre.
Restate aggiornati sulla pagina della nuova compagnia di teatro popolare gruppo ed anche su quella di restART per le date e le location.