E’ cominciata male l’avventura in monopolio della serie A su Dazn. Ieri sono andate in scena le prime partite e gli abbonati sono andati su tutte le furie per la carenza del servizio.
La cosa che è subito saltata all’occhio è la mancanza dell’opzione Diretta Gol, quando ci sono due o più partite in contemporanea, un servizio che per anni è stato sempre offerto dalla piattaforma Sky che per questa stagione trasmette un massimo di 3 partite su 10 in co-esclusiva.
Sulla pagina facebook di Dazn non si contano i commenti negativi, sono centinaia.
Eccone alcuni
Qui si è tornati indietro di 20 anni come qualità televisiva, si perde quasi la vista a riconoscere i giocatori, io non ho rinnovato, invece di lamentarvi non vi abbonate nessuno. Come ca****o chiedono 30 euro al mese che ci vuole il binocolo per riconoscere i giocatori. E quando la partita è già finita su diretta.it, su DAZN ancora sono all’88 esimo.
Pessimi, pessimi, pessimi. Se volete trasmettere un campionato assicuratevi di averne i mezzi. Di 90 minuti in diretta circa 10 poi sempre in differita. Immagini sfocate continue interruzioni. Davvero pessimo inizio. Aspetto la prossima giornata, poi se continuate disdico l’abbonamento. Fra voi e sky è come confrontare la tv di 20 anni fa e quella di oggi. Se non siete all’altezza mollate. Perché vi mollano prima gli utenti. Io per prima.
Ci dobbiamo rivolgere tutti all’associazione consumatori per una class action contro Dazn e chi gli ha dato l’esclusiva della trasmissione delle partite sapendo che non sarebbero stati in grado di fornire un prodotto eccellente come faceva Sky, escludendo i telecronisti….