Santa Maria a Vico. Arriva la replica del consigliere provinciale e comunale Pasquale Crisci all’assessore Anna Cioffi in merito alla vicenda del campo sportivo.
Il 44enne parte da lontano e sfila tutta la corona.
Ecco le sue parole
Non è mia abitudine utilizzare tanto i social, se non per condividere iniziative ed eventi importanti, e stamattina nel ringraziare chi ha elogiato l’evento importantissimo del “NOSTRO” Diego Armando Maradona junior, scorre davanti ai miei occhi un articolo al quale ho fatto molta fatica a capire chi fosse colei che sbraitava…
Poi ho fatto un po’ mente locale e mi sono ricordato che si trattava della Consigliera Comunale (Assessore) Cioffi e di quando presentò una lettera scritta un po’ di tempo fa, dove buttava a mare il Sindaco e gli amministratori.
Lettera dura e deplorevole solo perché non aveva avuto il “CONTENTINO”.
Ma non è proprio lei che ha frequentato il comune solo da Assessore mettendo inciuci a destra e a sinistra?
E non parlo del gruppo tradito un minuto prima in consiglio comunale.
Vabbè questa è storia passata però sfido chiunque e soprattutto la dott/ssa Cioffi a portare al campo sportivo (nonostante in questi giorni fosse stato almeno pulito), anche una squadra di terza categoria e chiedere se in quelle condizioni si può fare un ritiro.
Non ho mai dato la responsabilità a nessuno ma solo detto la verità sullo stato dei luoghi.
Così come facciamo sempre, ovvero portare la verità per cercare di velocizzare i pensieri. Carissima Consigliera Cioffi non si dispiaccia, ci saranno altre possibilità e vedremo se questa amministrazione sarà pronta.
Il “per sentito dire” fa parte del suo essere e mai ho denigrato il mio paese dove per ben 15 anni ho dato l’anima con fatti concreti.
Però mi chiedo e chiedo a chiunque se mai qualcuno si ricorda della dott/ssa Cioffi per ciò che ha fatto!!!!
Diciamo che fa presente la sua persona con le continue foto ed i selfie…
Fino a qualche tempo fa la nostra cittadina era un esempio dopo 10 anni di continuità e buona politica e non è certo colpa mia se oggi siamo arrivati a tanto, e lei ha una grossa responsabilità sulla caduta della nostra cittadina. Dove mette le mani nasce un problema… e tutti lo sanno anche i suoi colleghi.
La cosa migliore che la dott/ssa Cioffi può fare è mettersi a lavorare e dare un contributo fattivo e concreto a Smav.
È inutile andare in giro con la macchina del Comune a perdere tempo… si dovrebbe controllare un po’ meglio l’Asl che l’altra sera senza preavviso alle 22/30 ha costretto i nostri cittadini a rinchiudersi dentro senza poter proteggere gli animali ed il bucato.
Invece di andare in giro a perdere tempo perché non si fa carico della nostra mozione di circa 5 mesi fa dove all’unanimità si decise di montare 5 colonnine elettriche e mai abbiamo avuto risposte sul prosieguo?
Invece di parlare a vuoto potrebbe iniziare a vestirsi di responsabilità di consigliere comunale, che non è certamente quella delle foto e dei selfie, ma portare almeno un contributo per la crescita della nostra città.
Si ama la propria cittadina con i fatti e non con l’inciucio e soprattutto non con i contentini…
HO FATTO PARTE DI UNA MAGGIORANZA PER 13 LUNGHI ANNI ALZANDO LA MANO SOLO QUANDO LE COSE ERANO CHIARE E STUDIATE, NON PER COMODO, E PER ME PARLANO I FATTI NON LE CHIACCHIERE.
HO FATTO TANTI ERRORI CHE MI SONO SERVITI A CRESCERE, MA IL PIU’ GRANDE E’ STATO QUELLO DI ESSERE SEMPRE STATO A DIFESA DI CHI NON LO HA MAI MERITATO.
OGGI SVOLGIAMO IL NOSTRO RUOLO CON ATTENZIONE CERCANDO DI DARE SEMPRE UN NOSTRO CONTRIBUTO fatto di lavoro, impegno, sudore.