Skip to main content

Lettieri sul progetto Reggia: “Ferrara quando parla con me ha il vizio di ‘distrarsi’

San Felice a Cancello. Ferrara dice che il progetto dei bambini alla Reggia non gli è stato mai proposto ma Antonella Lettieri rilancia e sostiene che Ferrara quando parla con una bella donna si distrae, ma poi rilancia e si ripropone dicendo che lei come assessore sarebbe meglio del Gagliardi.

Caro sindaco si vergogni di non vergognarsi.  Le ho detto più di una volta di questo progetto forse ha il vizio di distrarsi facilmente quando parla con le belle donne?

 

O è troppo intento a tenersi attaccato alla sedia da sindaco per ascoltare le proposte che non arrivano dalla sua presunta maggioranza?

 

In merito alla questione dell’assessorato ho già risposto  (Non ho chiesto nulla) ma se vuol saperla tutta avrebbe fatto la prima cosa degna di nota  della sua amministrazione a propormi l’assessorato con le deleghe delle politiche sociali, della cultura, sport e spettacolo.  Almeno avrebbe conferito un ruolo ad una persona perbene ,ma soprattutto capace, che avrebbe portato lustro al suo esecutivo e avrebbe fatto bene ai cittadini. Invece si tega stretto l’enfant prodige che per il solo merito di essere stato uno dei primi non eletti come consiglieri si ritrova ad essere assessore delle politiche sociali senza averne competenza, ma non è mio intento attaccare Gagliardi che è giovane e si strutturerà.

 

Si tenga le critiche che le rivolgono e lavori per  risollevare le sorti  di un comune oramai disastrato. Quando vuole il mio numero lo conosce per i progetti costruttivi sono sempre a disposizione. Il progetto ” visita guidata alla Reggia  di Caserta”  può essere esteso anche al comune di San Felice a Cancello qualora me lo richiedesse.