Skip to main content

Incendio sulle colline della Valle: interviene elicottero. FOTO E VIDEO CHOC

Santa Maria a Vico. Come avevamo preannunciato, confortati anche dall’intervento del presidente del consiglio comunale Carmine De Lucia, i mezzi di soccorso sono intervenuti sul fronte dell’incendio che ha attecchito in modo copioso sulle colline di Santa Maria a Vico. La situazione è in miglioramento.

L’elicottero sta scendendo nella cava Balletta a prendere l’acqua per poi gettarla sulle colline.

Purtroppo le fiamme come si evince dalle foto stanno distruggendo tutta la vegetazione, alleghiamo le foto choc in gallery.

Un plauso va fatto alla Protezione civile di Santa Maria a Vico con in testa Massimo Savino che in modo eroico stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo lavorando in condizioni difficilissime.

Intanto proprio il presidente del Consiglio in tema di prevenzione consiglia: Bisogna incentivare la coltivazione delle nostre colline. Perché se vengono coltivate tutto ciò non accadrebbe.
Cmq la pulizia dei fondi è assolutamente necessaria…questo con temperature così alte sono causa di incendi quasi certi”.

FOTO E VIDEO CHOC

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!