Santa Maria a Vico. Il consigliere comunale Francesco Kojak De Lucia nelle vesti di attore Nella nuova serie TV sociale To the conquister of Love
scritta e diretta da Michele Cucciniello. Alcune riprese sono state effettuate in questi giorni in una villa privata (famiglia Nuzzo) con piscina di Santa Maria a Vico e c’era anche De Lucia che è apparso in diverse scene.
Il giovane regista che da anni si occupa del sociale ha scelto Francesco come presenza scenica, papà e ispettore di polizia di Aurora coprotagonista della serie.
I protagonisti scelti della serie sono romani; Lorenzo Torby e Romina Coraggio la sintassi e una Love story spiega il regista di mettere in risalto le vecchie tradizioni e il romanticismo con un pizzico di poliziesco, a breve si concluderà la prima puntata, hanno aderito più di cento aspiranti attori e modelle da tutt’Italia come Dolce Concy, Alfonso Veneziano attore.
La partecipazione straordinaria di Giuseppe Cascella, Don Salvo della serie TV l’onore e rispetto, Gaia Cammarota e Alessia Ruocco vincitrici della fashion Day Cannes, Melania Celentano, Carmen Masi , Chiara Lauritano e Sofia Battista modelle, Lidia Ausanio, Sara Montagna, Salifoukande, Romeo Gafare, Giovanni Esposito, Francesco Maria Andreozzi, Valentina Carangelo, Carmine Santagata, Mario Monaco, Antonio Landolfo, Alessandro Licata Carmine de Vito, Alessandro Terraciano Enzo Acampora aspiranti attori, ancora Tony Pupo e Andrea Caterino coprotagonista della serie TV “La metamorfosi della camorra”.
Location accademia Biliardi di Giovanni e Giulio Landolfo maxiland (Macerata Campania) e una nota Villa privata di Santa Maria a Vico.
Prossimamente altre location…
La serie TV è prevista in uscita entro dicembre 2021su Rete nazionale.
LE FOTO