Skip to main content

Gang della droga: annullata l’ordinanza per uno degli arrestati. E’ libero

Arienzo/San Felice a Cancello. Gang della droga, l’avevamo scritto proprio 48 ore fa e avevamo visto giusto, Nicola Salvatore, il 54enne di via Cappuccini era l’unico degli arrestati di 16 giorni fa che era fuori contesto. LEGGI QUI LA NOSTRA PROFEZIA

Per lui, assistito dall’avvocato Michele Balletta, che ha puntato tra l’altro anche su questo aspetto nella sua tesi difensiva, il tribunale del Riesame ha decretato la liberazione immediata, accogliendo l’istanza.

Per Nicola Salvatore c’è stato l’annullamento dell’ordinanza e dal carcere di Poggioreale, torna a piede libero.

Salvatore nell’ambito delle indagini appare nel periodo in cui la droga scarseggia e comincia a martellare anche con messaggi Andrea Di Caprio, per una fornitura di hashish.

L’arienzano diventa finanche oppressivo ma siamo in un periodo di vacche magre, in pratica Biondillo e company tendono ad evitarlo.

Davvero nulla di che, nelle carte delle indagini si parla di altri persone, di spacciatori di professione, che acquistano anche carichi importanti, ma mancano le prove del loro spaccio, su di loro non ci sono intercettazioni.

Altrimenti sarebbero stati arrestati, così come è capitato a Saccavino ad esempio, che non ha presentato ricorso al Riesame.

Intanto resta uccel di bosco il capo promotore Alessio Biondillo, giunto al sedicesimo giorno di latitanza.