Skip to main content

Tre giorni di festa dedicati per SS Immacolata, domani lo start con il comitato 2021 e Pro loco Polis

San Felice a Cancello. La grande attesa è terminata, torna dopo due anni, la festa patronale di San Felice a Cancello, organizzata dal comitato feste 2021 e la Pro loco Polis, in onore della SS Immacolata concezione. Da domani a lunedì 26.

Quest’anno grazie ad una importante sinergia con la parrocchia di San Felice Martire retta da don Carlo Petrella, e nonostante i tempi che stiamo vivendo, si è messo a punto un programma comunque significativo.

 

APERTURA SABATO 24

 

Domani dopo la messa e accompagnati dalla banda musicale di Pannarano si transiterà dalla chiesa centrale verso la piazza Giovanni XXIII dove avverrà la deposizione della corona d’alloro con il sindaco Giovanni Ferrara.

Subito dopo saranno accesi gli addobbi, poco prima delle 21.

Sul palco dalle 21 e 30 l’esibizione delle scuole di ballo ‘Dance with me’ di Nicola Crisci e centro studi danza Fame di Eleonora D’Addio.

A presentare l’evento la miss Mamma Veronica Pignataro

DOMENICA 25

 

Dalle ore 21 sul palco i Caffeina band, musica contemporanea. Per i visitatori le grandi opere della Valle di Suessola, l’acquedotto del Serino, mostra fotografica, a cura di Carmine Guida in piazza Umberto I.

In seconda serata, verso le 23 il concerto di Danilo, neomelodico e a seguire il rapper Dream 27.

A presentare Laura Marigliano.

 

LUNEDI’ 26

 

Alle 21 lo speaker e comico Antonio Manganiello e alle 22 e 15 il concerto del conosciuto ‘ALESSIO’.

A mezzanotte si chiuderà con i fuochi. Presenta Ida Piccolo.

Un grazie ai maestri locali Vincenzo Borzillo, Raffaele Della Morte, Ciro Mauro, i quali esibiranno i loro quadri di pittura in piazza Umberto I.

 

Gli organizzatori

 

Gli organizzatori: Franco Magliulo per la Pro loco Polis, e il comitato festeggiamenti: Antonio Diglio, Carmine Passariello, Giovanni Sabatasso, Luigi Palmieri e Vincenzo Lettieri. Un grazie particolare a don Carlo Petrella.