Nazionale. Incassato l’importo della vincita del Superenalotto con punti 5+1 del valore di 635.174,12 euro, realizzata nel concorso n. 57 di giovedì 13 maggio 2021. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi HU situato in via Verdi 2 a Rubano, provincia di Padova.
La combinazione vincente del concorso n.57 è stata 4, 13, 20, 51, 69, 82 Jolly 9, SuperStar 27. È stato lo stesso vincitore a raccontare ad Agimeg la sua storia. Sposato e di professione imprenditore edile artigiano.
“Ce la faremo… lo abbiamo letto nel corso della pandemia! Era scritto sugli striscioni appesi ai balconi delle case, sui diari dei ragazzi, sulle vetrine dei negozi. Sono convinto che ce la faremo ma solo se ogni singolo individuo contribuirà per il benessere comune. E non solo per sconfiggere l’emergenza sanitaria ma anche nella vita di tutti i giorni. E per prima, ad essere unita deve essere la famiglia”.
Quel fortunato giorno, il fortunato si è fermato a giocare quei numeri fortunati, che rappresentano le date importanti legate alle ricorrenze dei suoi cari.
“Non sapevo cosa fare, se ridere o piangere, se credere di essere immerso in un sogno o che fosse tutto vero. Ho pensato subito alla mia famiglia. E visto che non mi sono ancora reso conto della fortuna che mi ha baciato, per il momento proseguirò a fare le cose di sempre e a condurre la mia vita abituale. Quando l’emozione lascerà spazio alla ragione, estinguerò i debiti e continuerò a lavorare nella mia piccola azienda, che amo tanto e che per una vita mi ha dato grandi soddisfazioni” ha spiegato.