Skip to main content

Ferrara risponde a Bernardo: “Proposte inesistenti, dovresti parlare di meno e agire di più”

Di 9 Luglio 2021Senza categoria

San Felice a Cancello. Arriva ‘tosto’ la risposta di Giovanni Ferrara al capogruppo d’opposizione Luciano Bernardo in merito alla polemica sulla conferenza dei capigruppo.

Queste le sue parole:

Devo constatare che il capogruppo dell’opposizione, anzi mi correggo, dei due consiglieri, cerca solo la polemica sterile.

Ancora una volta anche nella riunione dei capigruppo propone ‘zero’, si vede il distacco e la non appartenenza alla comunità di San Felice a Cancello perché non è della nostra città ma vive qui. 

Per me si trattava di una riunione importante e per questo motivo ho mandato i messaggi anche via social per renderli edotti e farli partecipare. I documenti per quanto mi riguarda dovevano stare in Comune e dovevano esserci, non posso presidiare tutto.

Loro vedono il mio tentativo di conciliare lavoro, famiglia e politica come un qualcosa che possa dare fastidio e fanno la battuta sulle cerimonie. 

Io ci sono sempre, mentre altri mi vedono solo quando sono invitati o convocati.

 

Inviterei Bernardo a passare per l’ospedale dove c’è una segnaletica pronta, noi replichiamo sempre con i fatti. Loro invece con il rinvio di 10 giorni della conferenza dei capigruppo che fa perdere solo tempo alla città.

C’è una delibera dell’ospedale che aspetta il verdetto del consiglio comunale, e quindi cercherò di accelerare questo iter.

Se fino ad oggi ho cercato di renderli partecipi, d’ora in avanti e per la prossima volta non li terrò in considerazione”.

Non hanno nulla da apportare, remano solo contro, così come non continuerò una polemica inutile su una delibera di un eventuale consiglio comunale.

Si fanno grossi ma di proposte per l’interesse del paese non se ne vedono.