Skip to main content

Barista 70enne vince la lotteria e scoppia in lacrime. IL VIDEO

Nazionale. Originario della provincia di Viterbo, ma da 50 anni trapiantato nella capitale, Luciano, barista 70enne, ha vinto una casa con il concorso Vincicasa.

 

“La prima sensazione è stata un’emozione forte, non credevo ai miei occhi. La vincita è capitata in un punto della mia vita in cui posso dire che mi ha risolto la vecchiaia. Ora ho delle sicurezze che prima non avevo” ha raccontato il fortunato vincitore.

La combinazione vincente 9-12-21-28-30, la combinazione vincente, è un mix di date di nascita di Luciano della sua compagna, Nel giro di qualche settimana riceverà 160mila euro e poi 24omila euro per l’acquisto della casa o anche di più immobili. Il fortunato barista non ha però alcuna intenzione di smettere di lavorare.

 

 

 

Regolamento di gioco

 

 

Con VinciCasa, si vince un premio se si indovinano 5, 4, 3 o 2 numeri della combinazione vincente. Centrando 5 numeri, si vince un premio da 500.000€, di cui 200.000€ in denaro e la parte restante per l’acquisto di una o più case da scegliere in tutta Italia. Con VinciCasa c’è 1 probabilità su 9 di vincere almeno un premio.