Cervino. Riapre completamente il noto ristorante I tre Fratelli, ubicato in una zona verdeggiante della collina di Cervino, sulla strada per Durazzano.
Nei giorni scorsi era stato aperto solo per i week end in occasione di cerimonie, ora arriva l’annuncio dell’apertura per dopodomani e viene confermato anche il giorno di chiusura.
Ecco il post dei Tre Fratelli (Martuccio, Peppino e Franchino):
Salve a tutti ci scusiamo per il nostro tempo di chiusura un po’ “lungo” ma questa pandemia ci ha costretto a stili di vita diversi e complessi .
Adesso siamo lieti di annunciarvi che siamo pronti a ripartire.
Da giovedì 1 luglio il ristorante I tre Fratelli ritornerà con l’apertura di tutti i giorni tranne il mercoledì, come da sempre il nostro giorno di chiusura.
Vi aspettiamo per ritornare a gustare di nuovo i nostri piatti e le nostre pizze.
Una chiusura lunga per la pandemia e per l’impegno nella nuova società Lavori & Lavori per due dei tre fratelli, Martuccio e Peppino che oltre ad essere diventati dei grandi specialisti della sanificazione per enti, aziende e negozi a maggio sono stati impegnati, a lungo, nei lavori di ristrutturazione in Trentino per conto dello Stato, con un maxi intervento presso unità abitative di una caserma.
Per la grande esperienza nella sanificazione (hanno lavorato in tutto il Sud), andare a mangiare dai Tre Fratelli sarà sicuramente sinonimo di sicurezza.