Skip to main content

Tre intrappolati per 2 ore nell’ascensore tra malori e caldo: ferito pure pompiere. LE FOTO

 

MADDALONI. La paura è durata 120 minuti. Caldo, malori, urla, stress: si sono vissuti lunghi momenti di panico in via Carrarone, periferia di Maddaloni.

Tre persone sono rimaste intrappolate all’interno dell’ascensore del condominio: a causare il tutto è stata la rottura della leva utilizzata per far salire il dispositivo. I sei vigili del fuoco intervenuti nel palazzo hanno dovuto scavare a mani nude per sollevare il vano e tirare fuori gli occupati da quell’autentica trappola.

Due uomini, uno dei quali cardiopatico, ed una donna sono infatti rimasti per due ore all’interno tra paura e malori provocati dal caldo e dall’inevitabile stress. Nella zona, a ridosso di via Forche Caudine, sono giunte anche due ambulanze che ad operazione ultimata hanno assistito i coinvolti.

Nell’intervento è rimasto ferito in maniera lieve anche un vigile del fuoco. Nello stesso palazzo un anno fa era accaduto un episodio simile.

LE FOTO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!