AGGIORNAMENTO ORE 15 E 16.
Fissati i funerali di Pasquale Vigliotti. Domani pomeriggio alle 16 e 30 si partirà dall’abitazione di famiglia in via Cantariello per arrivare presso la vicina chiesa di San Marco Evangelista.
Il 32enne lascia il padre Gennaro, la madre Filomena Savino, i fratelli Cherubino Albino, Roberto e Maria Pia.
La salma sarà poi trasportata presso il cimitero di Santa Maria a Vico.
Non ci sono parole per questa tragedia, questo il pensiero del cugino della madre il dottore in scienze infermieristiche Antonio Savino, che lavora all’ospedale di Caserta: “Un ragazzo raro.
Educato, lavoratore e nonostante qualche piccola patologia cronica che si portava dietro da bambino, non ha fatto mai mai mancare il suo aiuto in famiglia.
Un ragazzo come pochi che è stato da esempio per tanti adulti me compreso”.
AGGIORNAMENTO. Oltre alla famiglia sono sconvolti gli amici e i colleghi di lavoro di Pasquale Vigliotti, trovato cadavere nel suo letto questa mattina alle 10 nell’abitazione di via Cantariello dove viveva con i genitori.
La madre non l’aveva visto ancora scendere e così è andata a vedere, facendo l’orribile scoperta.
Lavorava presso il call center sulla Nazionale a Santa Maria a Vico, attività che fa riferimento al consigliere provinciale e comunale Pasquale Crisci, che si è detto sconvolto per quanto è accaduto: “Era un caro ragazzo, siamo addolorati e vicini alla famiglia”.
Alcuni mesi fa aveva preso il Covid in forma abbastanza significativa ma non sembrava avesse particolari problemi di salute.
Il primo lancio
San Felice a Cancello. Tragedia nella frazione San Marco Trotti, un ragazzo di 32 anni è stato trovato cadavere nel suo letto questa mattina verso le 10.
Si tratta di Pasquale Vigliotti di via Cantariello.
Non si era svegliato e così la madre nell’andare a verificare il motivo per il quale era ancora nel suo letto, lo ha trovato esanime.
A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118, sul posto sono giunte due ambulanze.
I funerali si dovrebbero svolgere nella giornata di domani.
Davvero una notizia tragica che ha scosso la tranquillità della piccola frazione a cavallo tra i comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.
Pasquale era molto apprezzato, un bravo ragazzo, un vero e proprio dramma.
SEGUE AGG.