Skip to main content

Addio Franco, l’ultimo saluto dopo la battaglia più dura

 

MADDALONI. E’ un giorno di lutto per la città di Maddaloni che perde una delle figure più conosciute e benvolute. Si è spento dopo una lunga lotta contro il male Franco Cafarelli, grande appassionato di pesca e amico di tanti in città.

In molti in queste ore si stanno stringendo ai familiari: Franco era il fratello di Teresa Cafarelli, ex consigliera comunale e commerciante: “Ci hai lasciato anche tu Franco, una persona squisita: non doveva andar così. Hai combattuto fino alla fine ma purtroppo non ce l’hai fatta più. Ora stai riposando con gli angeli sei sempre la storia di Maddaloni sulla pesca e resterai sempre il numero”.

Unanime il cordoglio anche della Maddalonese, squadra molto legata alla sua famiglia: “Un gravissimo lutto ha colpito tutta la famiglia della Maddalonese Calcio. È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari  Franco Cafarelli uomo amato e stimato da chiunque lo abbia conosciuto. Una perdita dolorosa che colpisce direttamente la proprietà della nostra società ad iniziare dalla sorella e prima tifosa in assoluto, Teresa Cafarelli, il nostro Presidente Maurizio Verdicchio e il calciatore Luigi Verdicchio . Le più sentite condoglianze e soprattutto la nostra vicinanza alle famiglie”