Skip to main content

Superbonus 110%, il tour di Santillo fa tappa a Sessa e Smcv

Di 19 Giugno 2021Politica

Nelle giornate di ieri ed oggi, sabato 19 giugno, si sono tenuti due importanti incontri di sensibilizzazione riguardo il Superbonus 110%, con la partecipazione attiva del Senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica.

Nel corso degli ultimi mesi sono stati moltissimi gli incontri ai quali ha partecipato il Senatore, soprattutto in rete per via del Covid. Da poco, per fortuna, sono ricominciati gli incontri di piazza.

 

L’incontro a Sessa Aurunca

Il primo incontro si è tenuto ieri al Comune di Sessa Aurunca, dove Santillo (tra i senatori che più ha seguito il Superbonus) si è confrontato e ha dato informazioni a cittadini e tecnici circa l’importante strumento che ha fatto registrare un aumento del 1222% dei lavori dall’inizio dell’anno.

 

Oggi a Santa Maria Capua Vetere

Insieme al collega pentastellato Giuseppe Buompane, Santillo ha partecipato all’incontro sul Superbonus di piazza Bovio. All’incontro ha preso parte anche l’avvocato Raffaele Aveta. Numerosi i cittadini accorsi per l’evento, che ha riscosso molti consensi, considerando l’entità del patrimonio urbanistico che nella città di Santa Maria merita di essere recuperato.