L’AGGIORNAMENTO
SAN PRISCO. E’ un appartenente alle forze dell’ordine – stando alle prime testimonianze raccolte sul posto – l’uomo accollato questa mattina a San Prisco e tuttora ricoverato in ospedale. L’aggressione è avvenuta in strada sotto gli occhi di diversi passanti, comprese mamme con bambini.
IL PRIMO LANCIO
SAN PRISCO. Sono in corso indagini sull’episodio avvenuto questa mattina poco dopo le 9 in via Starza a San Prisco. Un uomo di 57 anni, C.L., è stato infatti accoltellato al termine di una aggressione il cui movente resta ancora da chiarire.
Situazione di grande tensione nella zona, comunemente chiamata dai residenti “ngopp a cappella” dove si è radunata una piccola folla prima dell’arrivo di carabinieri e ambulanza. Alcuni residenti riferiscono di un uomo a terra e di una pozza di sangue.
La persona ferita è stata caricata a bordo di un’ambulanza e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni appaiono abbastanza serie e i medici ovviamente al momento non possono sciogliere la prognosi.