SANTA MARIA CAPUA VETERE. Brillante operazione nel pomeriggio di oggi nel centro di Santa Maria Capua Vetere: tre gazzelle coi colori di istituto si sono dirette infatti nella zona di via Porta di Giove, alle spalle della villa comunale per effettuare una perquisizione.
Al termine dell’ispezione i militari dell’Arma della locale stazione, guidata dal comandante Mario Iodice, hanno fermato e condotto in caserma un giovane di 40 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri hanno effettuato anche un sequestro ingente, visto che due vetture sono state caricate di roba anche se le operazioni sono ancora in via di definizione.
Il 40enne fermato è assistito dall’avvocato Gaetano D’Orso.
LA NOTA DEI CARABINIERI
I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un trentanovenne del luogo.
I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto prima a perquisizione personale e poi domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità 18 piante essiccate di marijuana del peso complessivo di 1,05 kg occultate all’interno di un armadio per coltura interna con sistema di areazione filtrato e lampade al led, 2 involucri in cellophane contenente gr. 0,91 di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e prodotti fertilizzanti.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.