Nazionale. Nuova vincita record nell’edicola Di Stefania Valloni e Luca Sisani a San Sisto. “Il fortunato è un cliente abituale di mezza età. Acquista da noi il quotidiano del cuore e gadget per i nipoti” hanno spiegato i titolari a La Nazione.
Il fortunato scommettitore ha acquistato un tagliando del nuovo Gratta e Vinci “Numerissimi” e si è aggiudicato ben 50mila euro, nonostante l’incredulità iniziale, come spesso accade quando ci si trova di fronte ad una grossa somma di denaro.
Regolamento di gioco
Si devono scoprire i sedici “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di tredici cerchi dorati recanti il simbolo “€” e dall’immagine di tre cerchi contraddistinti dalla scritta “BONUS X2”. Successivamente, in ognuna delle otto giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4”, “GIOCATA 5”, “GIOCATA 6”, “GIOCATA 7” e “GIOCATA 8”, si devono grattare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “NUMERI VINCENTI”.
Se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata; – se vengono grattati tutti i numeri della giocata – cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”- e tra questi è presente un numero vincente “BONUS X2”, si vince il doppio del premio indicato nella giocata. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.