SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASAPULLA. E’ di tre fermati il bilancio della rissa avvenuta ieri sera tra l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere e l’Appia a Casapulla. I tre arrestati sono poco più che ventenni (21 e 22 anni l’età) e sono residenti nella città del Foro e Casapulla.
I carabinieri li hanno fermati per rissa all’ospedale di Caserta dove erano finiti dopo la zuffa per farsi medicare le ferite riportate.
IL PRIMO LANCIO
SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASAPULLA. Ancora violenza nella notte tra l’Anfiteatro e l’Appia. Un ragazzo è stato infatti rapinato dello scooter poco prima di mezzanotte proprio a ridosso dello storico sito, luogo di ritrovo per centinaia di giovani e dove purtroppo si verificano spesso episodi di violenza.
Il giovane, originario di Casapulla, una volta rientrato a casa ha dato l’allarme. Il secondo round è avvenuto infatti proprio nel suo paese, in via Fornaci, dove, per riprendersi lo scooter non sono mancati, i colpi proibiti.
Dopo le botte è comparso – secondo alcune testimonianze – addirittura un coltello che ha ferito con un fendente uno dei contendenti. Il contuso è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta mentre sul posto giungevano le forze dell’ordine.