Skip to main content

Il Napoli vuole Thorbsy, ecco quale potrebbe essere la contropartita da girare alla Samp

San Felice a Cancello. Il centrocampista della Sampdoria Morten Thorbsy, è  il primo obiettivo di mercato della nuova campagna acquisti del nuovo Napoli di Luciano Spalletti .

Dopo il non riscatto di Bakayoko dal Chelasea e la probabile cessione di Fabian Ruiz, il centrocampista classe 1996 è il primo nome nella lista del DS Giuntoli. La squadra del presidente Ferrero chiede non meno di 8 milioni di euro per lasciar partire Thorsby, mentre il Napoli è fermo ad una valutazione di circa 6 milioni.

Nelle ultime ore però, la Sampdoria avrebbe chiesto come contropartita nell’operazione il giovane attaccante del Napoli  Antonio Cioffi, classe 2002 originario di San Felice a Cancello, che lo scorso 17 gennaio ha esordito in serie A con la maglia del Napoli nel match vinto al Maradona dagli azzurri col punteggio di 6-0 a discapito della Fiorentina.

Antonio Cioffi, in questa stagione è stato aggregato in diverse occasioni al gruppo della prima squadra.  Il Napoli crede molto nelle qualità del suo giovane attaccante e difficilmente accetterà di cedere a titolo definitivo colui che viene considerato la  stella della squadra primavera.

Molto più probabile invece, la soluzione del  prestito in una formazione dove il giovane Cioffi possa trovare quel minutaggio giusto per esprimere al meglio tutto il suo potenziale.