Skip to main content

Esce per incassare un gratta e vinci ma viene arrestato

Genova. Esce per riscattare un gratta e vinci ma viene fermato ed in seguito condotto in arresto: nei guaio un uomo di 48 anni.

 

 

 

Un pusher indaffarato

La vicenda è avvenuta a Genova, con un precisione in via Celesia, in un palazzo sorvegliato dagli ufficiali. Dopo esser stato notato dagli agenti, l’uomo è stato tratto in arresto. Si tratta di un 48enne senegalese, che dopo esser stato fermato dalla polizia che sorvegliava lo stabile, ha dichiarato di aver dimenticato i documenti a casa perché uscito solo per riscattare un gratta e vinci. Così, quest’ultimo accompagnato dai militari era salito per recuperarli ma viene arrestato. Infatti, un forte odore di marijuana proveniente dall’abitazione dell’uomo, avrebbe insospettito gli ufficiali. Gli uomini, considerando anche i precedenti del sospettato, hanno provveduto ad una perquisizione in casa.

 

Qui, avrebbero trovato sopra  un muretto divisorio in cucina 61 gr. di derivati della cannabis già suddivisi in dosi, 7 involucri di cocaina  per un totale di 5 gr e un bilancino di precisione. Cosi l’uomo è stato tratto in arresto.