Aggiornamento. L’assessore delegato Mario Verlezza risponde al consigliere Francesco Red De Lucia, per altro la nomina del primo in giunta ha permesso all’esponente ‘maluperano’ di debuttare in Consiglio comunale:
“L’assicurazione per la Protezione civile sarà pronta lunedì, in questi giorni era mancato l’addetto al pagamento, per questo ci sono stati dei ritardi, quindi è tutto risolto”.
IL PRIMO LANCIO CON LA RICHIESTA
San Felice a Cancello. Il consigliere comunale Francesco Red De Lucia chiede ufficialmente spiegazioni al sindaco in merito all’assicurazione relativa alla Protezione civile.
L’esponente del gruppo di Italia Viva ha protocollato stamani una lettera indirizzata al sindaco e al delegato, l’assessore Verlezza.
In sintesi De Lucia dice: “Ho appreso da dichiarazioni uscite sui media che per problemi economici il gruppo di protezione civile è sprovvisto di assicurazione, ho chiesto per vie brevi al responsabile il ragionier Ciccozzi di risolvere tale problematica. Lo stesso ha attestato che vi è un residuo di circa 916,20 euro per l’anno 2020″.
De Lucia quindi chiedi lumi su questi 916 euro, perché non vengono utilizzati?
Vedremo se ci sarà una risposta di Ferrara.