Skip to main content

In carcere per l’assassinio dell’ex, si impicca in cella

 

CRONACA. Uccide l’ex in strada e si impicca in cella. Fernando B.C.K. era accusato di aver pugnalato e ucciso la ex fidanzata in strada a Roma nel pomeriggio di sabato.

Per questo era stato arrestato e si trovava recluso nel carcere di Frosinone. Oggi l’uomo è stato trovato impiccato all’interno della sua cella. Badda Shantini, 40 anni, nata in Sri Lanka, è stata uccisa in pieno giorno in strada dall’ex compagno.

L’assassinio

L’avrebbe ferita con almeno dieci coltellate. Il fatto è accaduto sabato 29 maggio in via Greppi, zona Portuense a Roma. La donna è stata soccorsa in strada e accompagnata in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è morta poco dopo il suo arrivo.

Stando a quanto hanno ricostruito gli investigatori, l’uomo ha atteso la donna e l’ha aggredita. Lei era al supermercato insieme a una coppia di anziani che da anni assisteva in casa, era la loro badante.

Quando Badda è uscita, lui l’ha colpita più volte con un coltello da cucina. I due vivevano insieme in un appartamento al Trullo, periferia ovest della Capitale. Da circa 20 giorni la donna aveva deciso di interrompere la loro relazione.