Skip to main content

Banda della Bravo colpisce ancora: rubata auto di un residente

 

SANT’ARPINO. Raid della banda della Bravo a Sant’Arpino. Una gang formata da tre persone l’altra notte è entrata in azione in via Cimarosa portando via la Fiat Multipla di un residente.

E’ stata la stessa vittima a lanciare l’allarme mettendo in guardia vicini e concittadini: “Il 25 maggio in piena nottata intorno 3:30 in via Domenico Cimarosa n 38 una fiat bravo con a bordo 3 balordi mi hanno rubato la mia fiat multipla danneggiando anche la macchina di un mio amico inquilino che sostava dietro la mia.”

“Se avete visto questa bravo targata ds—– perché non si riesce a vedere tutta la targa dalla telecamera di sorveglianza state attenti e anche una donna va in giro con un passeggino nelle traverse guardando nelle abitazioni se vedete queste persone chiamate i carabinieri così riusciamo a tutelarci da soli perché vedo pochi controlli nel territorio di Sant’Arpino”.

Nella zona c’è allarme anche per topi di appartamento, che agiscono soprattutto nel weekend, e i “marmittari”, a caccia del palladio.