Skip to main content

Dopo aver anticipato i soldi dei loculi, cittadini spiazzati. Argenziano polemizza con l’amministrazione

Capodrise. Anticipi versati sui loculi al cimitero nuovo, l’ex assessore e avvocato Nino Argenziano, è autore di un post molto polemico con tante metafore e stoccate, tanto da inserire anche la foto di uno dei film di Troisi più noti: Le vie del signore sono finite.

Il 51enne ha allegato anche il modello di una domanda per chiedere la restituzione delle somme versate, visto che è passato un anno e mezzo e non si vede nulla di buono all’orizzonte.

Queste le sue parole

 

Dopo oltre un anno e mezzo il muro (del pianto) c’era e il muro c’è…preghiamo… le vie del SIGNORE SONO FINITE. Per chi fosse interessato potrà compilare l’allegato modulo per chiedere la restituzione delle somme versate; settimana prossima chiederemo lumi sulle lampade votive, sui costi degli incarichi legali e tecnici e proveremo ad aggregare qualche dato.

E’ solo ai fini costruttivi e senza nessun spirito polemico, chi mi conosce lo sa; qualche amico mi dice che quando scrivo qualcosa ci sono dei frustati da tastiera che aprono la bocca senza azionare il cervello (ammesso che lo abbiamo) anche sei io non ho mai commentato nessun post … viva la libertà; quindi anche questa volta eviterò di rispondere a qualche Mirandolina sconvolta dall’arrivo del Cavaliere di Ripafratta o di qualche simpatico personaggio dei Simpson o da qualche personaggio in cerca d’autore che non riesce nemmeno ad azzeccare la squadra per cui tifare immaginiamoci se tocca palla in altri settori o da qualche terrone trasferitosi al nord che quando apre bocca o scrive qualcosa toglie ogni dubbio sulla propria intelligenza.

Un Argenziano che ne ha per tutti, è pur vero che ha contribuito a far eleggere questa amministrazione ma nel contempo sostiene di aver preso per primo le distanza, da subito, dopo appena 6 mesi di gestione targata Crescente.